Sharitaly 15% di sconto per #CollaboraToscana

CollaboraToscana

Il progetto #CollaboraToscana, insieme alle prime indicazioni emerse dai workshop e dalle attività del percorso, sarà presentato a Sharitaly, evento leader in Italia sull’economia della collaborazione, che quest’anno si terrà il 15 e 16 Novembre a Milano e che rappresenta un appuntamento molto importante all’interno del dibattito su questi temi.

Attraverso workshop, casi studio e laboratori formativi, l’edizione 2016 di Sharitaly farà il punto sulla diffusione e l’impatto dell’economia collaborativa oggi in Italia, permettendo ai partecipanti di interrogarsi su temi centrali quali la creazione, distruzione e distribuzione di valore: la sharing economy e l’economia collaborativa contribuiscono a ridurre posti di lavoro o creano nuove competenze e professionalità? Generano nuove disuguaglianze sociali e territoriali o producono nuove forme di welfare comunitario? Contribuiscono a disintermediare gli scambi o creano nuove forme di intermediazione? Riescono davvero a socializzare l’economia? Danno vita a fenomeni sostenibili nel tempo o sono episodici e destinati a passare?

Il progetto Toscano sarà a Sharitaly al centro di un confronto sul tema “Sharing e politiche” in programma  nel corso della sessione plenaria di Martedì 15 Novembre 2016 negli spazi di BASE a Milano.

Data la rilevanza dell’evento per i temi oggetto di #CollaboraToscana, gli organizzatori di Sharitaly hanno deciso di offrire a tutti i partecipanti ai workshop del percorso uno sconto del 15% sul biglietto di ingresso a  Sharitaly.

Per beneficiare di questa offerta, è sufficiente procedere all’acquisto dei biglietti sulla piattaforma eventbrite inserendo nello spazio dedicato, il codice promozionale “CollaboraToscana”.

Avete partecipato al percorso #CollaboraToscana? Avete a cuore gli sviluppi legati all’economia della collaborazione e della condivisione? Non perdete l’occasione di partecipare a Sharitaly e di continuare il confronto!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *